AQUALYX

Il trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate. Una valida alternativa all’intervento di liposuzione

BIORIVITALIZZANTI

I (filler) biorivitalizzanti agiscono sull’invecchiamento cutaneo, soprattutto del viso e del collo, caratterizzato da impoverimento cellulare con relativa riduzione del tono e formazione di rugosità.

BOTOX

Trattamento per eliminare le cosiddette rughe d’espressione, per il ringiovanimento del viso ad effetto lifting e per l’iperidrosi.

CARBOSSITERAPIA

Riapre i capillari chiusi, riduce gli accumuli di grasso e migliorando l’elasticità cutanea, induce un ringiovanimento del derma.

EPILAZIONE LASER

 Trattamento per “estirpare” il pelo fin dalla radice. Tramite il laser ND-YAG, attraverso un determinato numero di sedute in base alla zona da trattare è possibile raggiungere un ottimo risultato, fino ad ottenere un epilazione quasi definitiva o progressivamente permanente.

FILI BIOSTIMOLANTI

 Un innovativo trattamento per viso e corpo che, attraverso l’inserimento di sottilissimi fili biostimolanti riassorbibili (PDO) permette una biostimolazione del tessuto e un effetto lifting. Il trattamento è noto anche come “lifting non chirurgico” o “lifting della pausa pranzo”.

FILLER

Interventi estetici sul viso che hanno come obiettivo l’eliminazione delle rughe o altri inestetismi della pelle, oppure per aumentare il volume degli zigomi, del mento e delle labbra.

IPERIDROSI

E’ un problema che danneggia profondamente l’autostima e la sicurezza in sé di chi è condannato a vivere sempre con i vestiti macchiati di sudore e le mani sempre umide.

INTRALIPOTERAPIA

L’intralipoterapia per la riduzione degli eccessi adiposi si attua infiltrando il grasso con soluzioni contenenti acido ascorbico (vitamina C) con conseguente riduzione del numero di adipociti.

LASER CO2 FRAZIONATO

Trattamento di skin resurfacing che consente di eliminare o correggere gli inestetismi superficiali della cute del volto quali:

  • cicatrici da acne o di altra natura
  • cheratosi
  • macchie solari
  • pigmentazioni senili
  • pori dilatati
  • rughe sottili (non corregge i solchi profondi)

LUCE PULSATA

Tecnica avanzata ed efficace per una vasta gamma di trattamenti: epilazione, fotoringiovanimento, macchie della pelle, acne, etc.

MESOTERAPIA

Pratica usata per combattere la cellulite e diverse affezioni dermatologiche, ma anche per migliorare l’aspetto del viso ed eliminare gli strati di cellule adipose da diverse zone del corpo. Favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossica l’organismo e migliora l’elasticità e la tonicità della cute.

ONDE D’URTO

Le onde d’urto contro la cellulite sono un trattamento softindolore ma molto efficace nella riduzione degli accumuli localizzati di grasso, degli inestetismi della cellulite e per il miglioramento della circolazione locale del sangue e l’aumento dell’elasticità della pelle

PEELING

Metodica che consiste nell’applicazione di una o più sostanze chimiche in grado di indurre una reazione esfoliativa, ed il successivo processo di rigenerazione cellulare al fine di risolvere o migliorare un “problema” clinico-estetico della cute.

PLEXR

Lo strumento ideale per effettuare tutti gli interventi di Chirurgia non Ablativa della Soft Surgery, documentati sul sito: www.fippi.net.

RADIOFREQUENZA

Ottima procedura per ridurre le rughe, rassodando profondamente i tessuti. Altresì efficace nel ringiovanimento del viso, nel trattamento delle lassità cutanee del profilo mandibolare e nel trattamento dell’acne attiva.

SCLEROSANTI

La scleroterapia (“sclerosanti”), è sicuramente la tecnica principe per la rimozione delle teleangectasie, ovvero i capillari dilatati: vene varicose, varici, etc. L’intervento è sicuro e poco doloroso.

TRAP

La flebo terapia rigenerativa tridimensionale ambulatoriale, TRAP, è una metodica iniettiva che non occlude le vene ma che agisce sulle pareti dei vasi del circolo perforante e superficiale.
Se gli argomenti che trattiamo sono di tuo interesse iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 366 lettori.
Lasciaci la tua mail e niente paura, noi come te odiamo lo SPAM!