CERCHI IL TOP PER L’EPILAZIONE?

LASER AD ALESSANDRITE “MOTUS AX” E’ LA SOLUZIONE!

DEFINITIVA, PERMANENTE!

Tra tutti i laser usati per l’eliminazione dei peli superflui, quello ad alessandrite (è il nome del minerale usato per produrre il raggio laser) è da sempre considerato il migliore perché  possiede la lunghezza d’onda con maggiore affinità per la melanina, caratteristica che permette di trattare efficacemente anche i peli sottili e chiari.

Nessun altro tipo di laser possiede contemporaneamente le seguenti tre caratteristiche: un assorbimento efficace da parte della melanina (a 755 nm), un’elevata potenza di picco e la possibilità di selezionare una lunghezza dell’impulso corta (fino a 2 ms). Per questo le sue applicazioni ottengono sempre e in ogni sede una epilazione definitiva con un numero di sedute ridotto, lasciando la cute sempre liscia e perfetta

La DEKA, una tra le più grandi aziende produttrici di laser, ha reso più facile e più accessibile l’uso dell’alessandrite ideando il sistema Motus AX.

E’ un sistema senza eguali,  il “gold standard” nell’epilazione laser medicale, perché conserva tutti i vantaggi di questa emissione e ne elimina gli svantaggi:

  • L’originale manipolo “Moveo” consente di eliminare i peli superflui con una nuova metodica semplice e veloce, efficace e sicura, ma soprattutto indolore.
  • Una tecnologia innovativa semplifica strutturalmente il cuore del sistema laser, rendendo più semplice il funzionamento e più facile la manutenzione.

Oltre che per l’epilazione il laser ad alessandrite, per la spiccata affinità della sua lunghezza d’onda con la melanina, è usato efficacemente per l’eliminazione delle macchie scure del viso e del corpo.

Se gli argomenti che trattiamo sono di tuo interesse iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 367 lettori.
Lasciaci la tua mail e niente paura, noi come te odiamo lo SPAM!