BIORIVITALIZZAZIONE EXTREME
Vuoi migliorare l’aspetto della pelle del viso? Diminuire le rughe d’espressione senza ricorrere al Botox o migliorare l’effetto di un trattamento con il botulino?
HA Biorivitalizzante Monodermà è il prodotto ideale per contrastare l’invecchiamento della pelle!
Monodermà HA bio-revitalising gel, migliora il tono e l’elasticità della pelle e stimola la rigenerazione del collagene e dell’elastina.
DESCRIZIONE
Monodermà HA è un gel intradermico sterile, biodegradabile e isotonico.
Utile per le procedure di biorivitalizzazione cutanea; una procedura medica-estetica, mini invasiva, che consente di riattivare i normali processi di turn over cellulare sommando biointegrazione e biostimolazione.
Scopo del trattamento è donare alla pelle il giusto grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità.
INDICAZIONI
- nel processo fisiologico dell’invecchiamento della pelle, tra i cui effetti si annoverano l’ispessimento dello strato corneo (ruvidità e minore luminosità della pelle) e l’alterazione delle fibre elastiche del derma (rughe),
- nel processo di riparazione del tessuto dermico, nei casi di esiti cicatriziali in seguito a traumi cutanei superficiali (es. cicatrici da acne e varicella).
LA BIORIVITALIZZAZIONE
La biorivitalizzazione è una procedura medica-estetica che consente di ripristinare volumi, di reidratare profondamente, di rimettere in funzione i normali meccanismi di crescita e turnover della pelle.