PRODOTTO IN PROMOZIONE

cutebio - protezione solare tutto l'anno

ANTIAGE SUN PROTECTION, 365 GIORNI L’ANNO

CONTRASTA il fotoinvecchiamento (macchie solari) e il cronoinvecchiamento (rughe)

PREVIENE Fotodermatosi (eritema solare), Precancerose (cheratosi attiniche),  Fotocarcinogenesi (basaliomi spinaliomi)

Contiene 6 principi attivi con potente azione anti-age:

  • POLIPODYUM

Attività antiossidante
Studi clinici, in vivo e in vitro, suggeriscono che il Polypodium è in grado di contrastare lo stress ossidativo mediato dai raggi UV, responsabile dei danni cellulari legati al photoaging e alla fotocarcinogenesi.
L’estratto di PL (acido ferulico, caffeico, 4-idrossibenzoico, 4-idrossicinnamico e clorogenico) ha dimostrato di possedere proprietà antiossidanti e scavenger dei radicali liberi nonché attività inibitorie dei processi di perossidazione lipidica delle membrane cellulari.

  • NICOTINAMIDE

Attività antitumorale. Studi recenti, in vitro e in vivo, dimostrano il ruolo della nicotinamide come agente carcinogeno grazie alla capacità di favorire i processi di riparazione del DNA.

  • CITRUS SINENSIS

L’estratto di tre varietà di Citrus sinensis (Moro, Tarocco, Sanguinello) possiede un’alta concentrazione di sostanze antiossidanti appartenenti alla classe dei polifenoli, come flavanoni (esperidina e narirutina) e antocianine (soprattutto cianidina-3-glucoside). Evidenze cliniche dimostrano che sia in grado di proteggere la cute dagli effetti nocivi a breve termine dei raggi UV (eritemi, rossori e bruciori), ma anche a lungo termine sulle membrane cellulari e sugli effetti del fotoinvecchiamento.

  • ACIDO IALURONICO

Polisaccaride capace di legare grandi quantità di acqua, fondamentale per la stabilizzazione delle fibre collagene ed elastiche, per gli scambi metabolici e per i processi di riparazione del tessuto cutaneo.
Interagisce con il recettore RHMM (receptor for hyaluronan mediate motility) che attiva la motilità e la migrazione di molte cellule, in particolare dei fibroblasti.
Attiva il recettore CD44 dei macrofagi, determinando l’espressione di varie citochine
(TNF alfa, IL-1beta) e dei fattori di crescita cellulare.

  • L-PROLINA

La Prolina è un aminoacido importante nella sintesi di collagene, perché grazie alla presenza di Vitamina C, viene idrossilato e diventa idrossiprolina, alla base della struttura del collagene, implicato nella rigenerazione cutanea.
Il suo metabolismo è collegato agli enzimi che richiedono la nicotinamide e la vitamina C. La ricerca ha dimostrato un aumento dell’efficacia quando è combinato con la vitamina C, che contribuisce alla sintesi del collagene.

  • RAME

Il Rame favorisce la naturale pigmentazione della pelle.

IN PROMOZIONE PER TUTTO IL MESE DI MAGGIO

Cute BIO in 3 + 1:

4 confezioni al prezzo di 3

(fino ad esaurimento delle scorte)

<--------------------->
Per tutte le info:
Poliambulatorio e Punto Prelievi Rimedical
<--------------------->
🏥 Segreteria: 0541 620 757
☎️ Whatsapp: 344 145 3010

© 2022 RIMEDICAL SRL | Direttore Sanitario: Dott.ssa Sonia Ciampa | P.IVA 04538930407 - REA RN420370 L'impresa ha ricevuto, nel corso del 2020, Aiuti di Stato pubblicati sul sito RNA (Registro Nazionale Aiuti di Stato) - Sezione Trasparenza