Sconti dal 20% al 33%
DEFENDIUM – DIFESE IMMUNITARIE – PROFLORA
DIFESE IMMUNITARIE -> SCONTO 20% ❣️
IL SISTEMA IMMUNITARIO
Il sistema immunitario? Uno straordinario impianto di protezione capace di difenderci dagli agenti patogeni. Un’adeguata integrazione a base di vitamine, sali minerali e selezionati estratti vegetali può servire a sostenerlo nel suo lavoro.
Enervit DIFESE IMMUNITARIE ADULTI contiene uno speciale profilo di micronutrienti che apporta tutte le vitamine e i minerali riconosciuti come aiuto nel sostenere le difese naturali, contribuendo, così, alla normale funzione del sistema immunitario. In particolare: Vitamina C (500 mg) e D (1000 Unità Internazionali), oltre che Zinco, Vitamine A, B6, B9, B12, Ferro, Selenio e Rame.
Le Vitamine B6, B9 e B12 contribuiscono, inoltre, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, mentre lo Zinco contribuisce alla riduzione dello stress ossidativo.
ASHWAGANDHA
La formulazione di Enervit DIFESE IMMUNITARIE ADULTI include l’estratto di Ashwagandha, una pianta utilizzata da migliaia di anni nella tradizione indiana. L’Ashwagandha ha caratteristiche toniche e “adattogene”. Ovvero, aiuta l’organismo ad adattarsi a situazioni di stanchezza fisica e, allo stesso tempo, contribuendo al rilassamento e al benessere mentale, supporta le naturali difese dell’organismo. Lo speciale estratto di Ashwagandha selezionato da Enervit viene ottenuto senza l’utilizzo di solventi ed è
standardizzato in tre componenti (Witanolidi glicosidici, Witaferina A ed oligosaccaridi), in modo da garantire la giusta sicurezza e un’efficacia sempre costante.
DEFENDIUM -> 3CFZ +1 OMAGGIO ❣️
RAFFORZA LE DIFESE DEL SISTEMA IMMUNITARIO
ntegratore alimentare a base di Shiitake, Astragalo, Echinacea, Selenio, Zinco e Vitamine B6, B12, C e D.
INDICAZIONI: Shiitake, Astragalo ed Echinacea favoriscono le naturali difese dell’organismo; Selenio, Zinco e le Vitamine B6, B12, C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Indicazioni sui singoli componenti di Defendium®
Astragalo: favorisce le naturali difese dell’organismo, azione tonica adattogena. Pianta erbacea perenne originaria dell’Estremo Oriente.
Echinacea angustifolia: favorisce le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie. Pianta erbacea perenne originaria del Nord America.
Shiitake: favorisce le naturali difese dell’organismo. Fungo che nasce, durante l’inverno e la primavera, su tronchi morti di faggi, querce, rovi di more e castagni.
L-selenometionina: forma organica e più biodisponibile del Selenio. Il Selenio contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Vitamine B6 e B12: contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
Vitamina C e D: contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Zinco: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
PROFLORA -> SCONTO 33% ❣️
RIEQUILIBRA LA FLORA INTESTINALE
integratore alimentare che favorisce il riequilibrio della microflora intestinale nel caso in cui la sua composizione sia stata alterata da alimentazione impropria, trattamento con antibiotici, alcool, stress psico-fisico.
Componente probiotica è costituita da 6 ceppi batterici
Ognuna delle sei differenti specie microbiche presenti nel prodotto, appartenenti sia al genere Bifidobacterium che Lactobacillus, ha caratteristiche metaboliche tali da creare un effetto sinergico che assicura una pronta colonizzazione dei diversi segmenti intestinali, fenomeno che si protrae nel tempo grazie all’elevata capacità adesiva dei ceppi alla mucosa epiteliale, in particolare da parte di Lactobacillus salivarius LS03. Sono presenti i ceppi probiotici Lactobacillus rhamnosus LR06 e Lactobacillus plantarum LP02, entrambi in grado di produrre sostanze attive limitanti i batteri coliformi.
Componente prebiotica
È costituita da frutto-oligosaccaridi (FOS), in grado di stimolare selettivamente lo sviluppo dei ceppi probiotici presenti nel prodotto e di tutti i gruppi microbici benefici della microflora intestinale residente. Non essendo idrolizzati dagli enzimi digestivi, né assorbiti dalla mucosa del piccolo intestino, i FOS riescono a giungere intatti nel colon dove vengono fermentati selettivamente dalla componente benefica della microflora intestinale, in particolare dai lattobacilli e bifidobatteri. FOS sono in grado, inoltre, di svolgere un ruolo positivo sul metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, di migliorare la struttura della mucosa intestinale aumentandone l’effetto “barriera” e di favorire l’assorbimento di alcuni minerali, in particolare calcio e magnesio.
Non contiene glutine, lattosio, glucosio e sostanze potenzialmente allergizzanti.
Una bustina di ProFlora garantisce l’apporto di non meno di 2 miliardi di cellule vive. Il contenuto dei ceppi probiotici è garantito fino alla scadenza indicata in etichetta, a condizione che il prodotto venga conservato in confezione originale integra