Perché la femminilità non ha tempo
Una nuova ed innovativa tecnica che combina l’azione di un laser infrarosso e un manipolo vaginale per accelerare la produzione e il rimodellamento del collagene della mucosa.
Una nuova ed innovativa tecnica che combina l’azione di un laser infrarosso e un manipolo vaginale per accelerare la produzione e il rimodellamento del collagene della mucosa.
La recente introduzione del laser diodico non ablativo nel ringiovanimento vaginale è stata molto seguita.
Con il sistema brevettato Ladylift® Eufoton® propone la propria soluzione per l’atrofia e l’incontinenza urinaria.
Inoltre, grazie ad uno speciale manipolo esterno è attuabile anche il trattamento cosmetologico di labioplastica non ablativa.
Il trattamento Ladylift® è una nuova ed innovativa tecnica che combina all’azione di un laser a diodi infrarosso il manipolo vaginale Ladylift® ed una speciale fibra ottica per accelerare la produzione e il rimodellamento del collagene della mucosa.
Età e stress muscolare spesso determinano nell’organo genitale femminile un processo atrofico che si sviluppa, se non adeguatamente trattato, in secchezza e difficoltà ai rapporti, prurito e bruciore intimo frequente, lassità e perdite urinarie.
La causa principale di ciò è la perdita di tono della mucosa vaginale.
L’azione della lunghezza d’onda Ladylift® combinata con un manipolo ad emissione radiale controllata con effetto biomodulante, stimola la collagenesi e rigenera l’epitelio e il tessuto connettivo.
Tale azione diretta alla muscosa vaginale ne determina una ripresa di tonicità, elasticità e reidratazione, riducendo sensibilmente i sintomi della menopausa.
Agisce inoltre sulle piccole perdite urinarie ripristinando la normale funzionalità.
Il sistema Ladylift® con emissione laser diodica offre il vantaggio di rispettare i tessuti della muscosa vaginale perché penetrando gradualmente in profondità non crea un insulto termico ablativo superficiale.
L’emissione circolare focalizzata attraverso il manipolo Ladylift® permette un trattamento indolore per le pazienti e offre al medico l’assoluta sicurezza del corretto dosaggio energetico laser su tutta la parete vaginale. Uno speciale software dedicato e più tipi di manipoli permettono inoltre interventi di microchirurgia interna, esterna vulvare ed estetica.
Il trattamento ha una durata di pochi minuti e viene ripetuto quattro volte con un intervallo di 15-20 giorni.
I vantaggi del trattamento Ladylift® sono molteplici.