Sonia Ciampa - Miglior Medico Estetico 2019Se potessi scegliere, andresti da un medico qualunque o dal migliore di tutti? Domanda retorica forse, meno scontato capire chi sia il migliore però.

Noi di #rimedical ci impegniamo ogni giorno per garantire professionalità, chiarezza e disponibilità ai nostri pazienti e teniamo in considerazione i feedback che ci arrivano per continuare a crescere e migliorarci.

Per questo siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo risultato: la Dott.ssa Sonia Ciampa, #medicoestetico e Direttore Sanitario di Rimedical ha vinto anche quest’anno i MioDottore Awards per la categoria #medicinaestetica, il premio conferito al medico più apprezzato da pazienti e colleghi.

Non è tutto però: anche Vanessa Buda e Lorenzo Cerreoni erano in lizza per la stessa categoria, a dimostrazione che da noi, è l’unione che fa la forza!

Un grazie quindi va a tutti quelli che ci hanno votato e che ci dimostrano quotidianamente fiducia e stima. Il nostro team, dall’accoglienza al direttore, si impegna ogni giorno per offrirvi il servizio migliore possibile!

https://awards.miodottore.it/2019