haircare + carbossiterapia alopecia calvizie perdita di capelli

HAIRCARE + CARBOSSITERAPIA =

QUALITA’ DEI CAPELLI MIGLIORATA DALLA RADICI ALLE PUNTE

HAIRCARE® è una soluzione iniettabile specificatamente sviluppata per il trattamento di numerose problematiche dei capelli e del cuoio capelluto.

Il laboratorio REVITACARE ha sviluppato la formulazione HAIRCARE® che associa all’acido ialuronico naturale l’esclusivo Restructuring Hair Booster®.

RISULTATI VISIBILI:

  • Il cuoio capelluto e’ idratato in profondita’;
  • La forfora risulta eliminata a lungo;
  • La caduta dei capelli viene rallentata;
  • Il follicolo capillifero viene ristrutturato e fortificato;
  • I capelli riacquistano morbidezza, corposita’ e lucentezza.

Il trattamento ambulatoriale con HAIRCARE® e’ indicato sia per gli uomini che per le donne

PROTOCOLLO RACCOMANDATO:

6 sessioni iniettive a distanza di circa 10 giorni l’una dall’altra con sessioni di mantenimento ogni 3-4 mesi.

COME FUNZIONA

La Carbossiterapia si basa sull’infusione di anidride carbonica nel sottocute attraverso un micro ago.

Questo tipo di trattamento può essere utilizzato per il trattamento dell’alopecia, per combattere la perdita di capelli e per stimolarne la ricrescita.

La carbossiterapia agisce migliorando la circolazione del cuoio capelluto, inducendo i globuli rossi a rilasciare ossigeno e raccogliere l’anidride carbonica presente per eliminarla dal corpo.

Questo processo di ossigenazione genera la formazione di nuovi vasi sanguigni (angiogenesi) della zona trattata, nutrendo così i follicoli.

L’anidride carbonica ha inoltre un elevato effetto vasodilatante (apertura dei piccoli vasi sanguigni) che determina così un maggior afflusso di sangue e nutrimento (vitamine e nutrienti) allo scalpo, determinando un miglioramento nella ricrescita e una stabilizzazione nella perdita di capelli.

La carbossiterapia è priva di effetti collaterali, essendo atossica e prodotta normalmente dall’organismo che poi la elimina attraverso la respirazione polmonare.

E’ consigliata la combinazione della carbossiterapia con altri trattamenti, in quanto migliora la circolazione attorno alla zona in cui è stata effettuata l’iniezione amplificandone l’effetto.

close