RINGIOVANIMENTO E RIMODELLAMENTO LASER

Endolift è un trattamento per il ringiovanimento ed il rimodellamento laser assistito senza bisturi, segni e senza sofferenza. È il risultato della più avanzata ricerca tecnologica e medica.

IL RILASSAMENTO CUTANEO

endolift rimini

Con il trascorrere degli anni, le cellule e i tessuti del viso perdono progressivamente la loro funzionalità lasciando visibilmente sulla pelle i caratteristici segni del processo biologico d’invecchiamento:

  • – rughe
  • – perdita di elasticità
  • – rilassamento cutaneo.

Questo è determinato dall’alterazione qualitativa e quantitativa di collagene ed elastina che regolano l’elasticità e il tono della cute.

Il calore selettivo trasmesso dal laser attraverso la micro fibra ottica e di conseguenza al sottocute, determina:

• compattamento immediato dell’area trattata (skin tightening);

• tonificazione dei tessuti a medio/lungo termine con sintesi di nuovo collagene.
(in breve, l’area trattata continua a ridefinirsi e migliorare la sua consistenza anche nei mesi successivi al trattamento);

• scioglimento dell’accumulo localizzato del grasso (lipoemulsione).

IN COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO

Il calore che viene trasmesso dal laser alla microfibra ottica e di conseguenza al sottocute, provoca:
  • Lo scioglimento dell’accumulo localizzato del grasso (emulsione)
  • Lo skin tightening immediato dell’area trattata
  • La tonificazione dei tessuti a medio lungo termine, grazie alla sintesi di nuovo collagene. In breve, l’area trattata continua a ridefinirsi e migliorare la sua consistenza anche nei mesi successivi il trattamento.

LE ZONE TRATTABILI SONO: VISO, PALPEBRE, CORPO

ENDOLIFT LASER è particolarmente interessante per il trattamento mininvasivo non chirurgico del cedimento cutaneo palpebrale, il doppio mento, il contorno mandibolare, le aree peribuccali e le guance. ENDOLIFT LASER non ha particolari controindicazioni e può essere quindi utilizzato anche in combinazione ad altri trattamenti di medicina estetica (es. filler acido ialuronico, peeling, laser frazionali, fili di trazione, fili biostimolanti, etc).

EYESLIFT – ENDOLIFT OCCHI
Fino ad oggi l’unica soluzione contro le cosiddette “borse palpebrali”, ossia i rigonfiamenti dovuti allo sporgere del grasso sotto gli occhi, e l’eccesso di pelle della palpebra inferiore e/o superiore è sempre stata quella chirurgica cioè la blefaroplastica. Con la tecnica EYESLIFT si utilizza invece un laser a diodi di 1470 nm con una micro fibra ottica con cui si possono trattare i difetti delle palpebre superiori e inferiori senza traumi. Le “iniezioni” di luce eseguite con il laser permettono di risolvere questi inestetismi in maniera non invasiva e precisa.

Come agisce
Il calore emesso dal laser ha due effetti: sciogliere il grasso sottocutaneo e provocare una retrazione della pelle. Il risultato è che le borse diminuiscono e la cute appare tesa e liscia. Gli effetti del trattamento sono immediati e la rarità della formazione di ematomi permette spesso l’immediato ritorno alle attività quotidiane.

ENDOLIFT BODY LASER
Con il passare del tempo uno dei principali segni d’invecchiamento del corpo è il cedimento dei tessuti di cosce e braccia. In passato l’unica arma che il chirurgo plastico aveva per correggere questo problema era il lifting chirurgico. Tale metodica, sebbene valida, risulta invasiva e traumatica oltre a lasciare cicatrici evidenti.
Oggi invece l’ENDOLIFT BODY LASER risulta essere la tecnica più valida come alternativa al lifting chirurgico per trattare la lassità della cute delle braccia e delle gambe.

QUANTO DURA L’INTERVENTO

Dipende da quante aree del viso (o del corpo) si intende trattare. Comunque si parte dai 5 minuti per una sola area del viso (es. bargiglio) fino alla mezzora per tutto il volto.

I VANTAGGI DEL TRATTAMENTO ENDOLIFT LASER

  • Mini invasività;
  • Unica seduta;
  • Sicurezza del trattamento;
  • Tempi di recupero post operatori minimi o addirittura nulli
  • Precisione;
  • Assenza di incisioni;
  • Assenza di sanguinamenti;
  • Assenza di ematomi;
  • Prezzi contenuti (il prezzo è molto inferiore rispetto ad un lifting).

DOPO QUANTO TEMPO SONO VISIBILI I RISULTATI?

I risultati sono visibili immediatamente e continueranno a migliorare diversi mesi dopo il trattamento.

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?

Uno solo. In caso di parziale risultato, si può ripetere una seconda volta entro i primi 12 mesi

Se gli argomenti che trattiamo sono di tuo interesse iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1.683 lettori.
Lasciaci la tua mail e niente paura, noi come te odiamo lo SPAM! I tuoi dati non verranno ceduti a terzi.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

Carolina Iencinella
Visite 254
Carolina Iencinella - miodottore.it!function($_x,_s,id){var js,fjs=$_x.getElementsByTagName(_s);if(!$_x.getElementById(id)){js = $_x.createElement(_s)...
Elena Valdiserri
Visite 274
Elena Valdiserri - miodottore.it!function($_x,_s,id){var js,fjs=$_x.getElementsByTagName(_s);if(!$_x.getElementById(id)){js = $_x.createElement(_s);js...
L’educazione come prevenzione dell’int...
Visite 266
Le cause dell’intolleranza alimentare In questi anni si parla molto della intolleranza alimentare, definita spesso a ragione la causa di numerosi dis...
Calcola il tuo peso ideale
Visite 365
Per definire il tuo peso ideale è necessario introdurre il concetto di indice di massa corporea. L'IMC è definito come: IMC = Peso (in kg) / Altezza...