CONTRASTARLA CON SUCCESSO E FAVORIRNE LA RICRESCITA E’ FINALMENTE POSSIBILE!

perdita capelli riminiCon il protocollo medico RIGENERA curare l’alopecia androgenetica è finalmente possibile.

Si tratta solo di affrontare in tempo la patologia.

L’esperienza clinica maturata nell’applicazione del protocollo metodo RIGENERA ha verificato che i migliori risultati si ottengono:

  • Nei soggetti maschili che non abbiano già pienamente raggiunto il III° stadio della scala di Hamilton
  • Nei soggetti femminili che non abbiano già pienamente raggiunto il II° stadio della scala di Ludwig.

GLI EFFETTI

I primi segni di calvizie maschili sono l’arretramento dell’attaccatura dei capelli sulla fronte e alle tempie, la cosiddetta “stempiatura”, e un diradamento a livello del vertice, la “chierica”.

Nelle donne la calvizie si manifesta con un progressivo diradamento dei capelli nella regione centrale della testa; i capelli sono radi e non coprono più il cuoio capelluto.

Un segno iniziale della malattia nella donna è il cosiddetto “segno dell’albero di Natale”: pettinandosi con la riga in mezzo si osserva un’area di diradamento a base anteriore che ha appunto la forma di un albero di Natale.

LE CAUSE

Le cause dell’alopecia dell’alopecia androgenetica sono di natura ormonale e di predisposizione genetica.
Nell’uomo la calvizie dipende da una maggiore sensibilità del capello a ormoni androgeni; nella donna può essere causata da un eccesso di ormoni maschili o da un eccessiva sensibilità del capello pur in presenza di livelli di ormoni maschili assolutamente normali.
La calvizie colpisce solo i follicoli piliferi di alcune aree del cuoio capelluto che prendono il nome di aree “androgeno-dipendenti”, ovvero l’attaccatura dei capelli sulla fronte e la porzione superiore della testa.

IL MACCHINARIO

rigenera

IL PROTOCOLLO MEDICO

Il protocollo medico RIGENERA è applicato esclusivamente da Medici Chirurghi. Consiste nell’effettuare minuscoli prelievi delle dimensioni di circa 3 millimetri circa di tessuto cutaneo dall’attaccatura della nuca.

Il tessuto prelevato viene ridotto in particelle microscopiche le quali saranno poi re-iniettate nelle superfici da trattare mediante sottilissimi aghi (tecnica mesoterapica) in modo praticamente indolore.

Il trattamento è caratterizzato da semplicità e sicurezza e consente l’immediata ripresa di ogni attività.

LA TECNOLOGIA

La tecnologia RIGENERA è un approccio rivoluzionario alla rigenerazione dei tessuti.
Opera attraverso microinnesti ottenuti tramite un dispositivo medico monouso, il RIGENERAKIT. Utilizzando RIGENERA il paziente, in una sola seduta, è sia donatore che ricevente di microinnesti calibrati; questa procedura permette un arricchimento delle cellule con capacità rigenerative nel sito ricevente.

RIGENERA si basa su due pilastri fondamentali della biologia rigenerativa:

  • La side population: una popolazione di cellule accomunate dalle stesse caratteristiche dimensionali, che le differenziano dal resto della popolazione.
  • La nicchia: il microambiente nel quale risiedono le cellule costituito da tutti i fattori cellulari e molecolari che interagiscono con queste, regolandone le funzioni e la rigenerazione dei tessuti

RISULTATI DIMOSTRATI, 87% DEI PAZIENTI SODDISFATTI!

ricrescita-capelli-rimini

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

STUDI SPERIMENTALI CLINICI CONTINUI

SICUREZZA TOTALE

sconto ricrescita capelli

Se gli argomenti che trattiamo sono di tuo interesse iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1.965 lettori.
Lasciaci la tua mail e niente paura, noi come te odiamo lo SPAM! I tuoi dati non verranno ceduti a terzi.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

Riabilitazione Pavimento Pelvico
Visite 273
RIABILITAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO La riabilitazione del pavimento pelvico è un riconosciuto approccio non invasivo a molteplici disfunzioni sia ur...
Rivitalizzanti
Visite 1.3k
  RIVITALIZZANTI In base allo stile di vita che ognuno di noi conduce l’ invecchiamento fisiologico può essere accelerato o rallentato: L'al...