RADIOFREQUENZA FRAZIONATA iPIX
Ricerche scientifiche dimostrano che il ringiovanimento della cute può essere prodotto dalla stimolazione dermica e dalla denaturazione controllata delle fibre collagene. iPix genera punti di campo elettromagnetico multipolare controllato, stimolando termicamente e meccanicamente i fibroblasti che produrranno così nuovo
collagene.
L’INVECCHIAMENTO DELLA PELLE
L’invecchiamento della pelle è un fenomeno complesso che coinvolge numerosi fattori sia esterni, come l’esposizione ai raggi solari (fotoinvecchiamento) o particolari condizioni ambientali (inquinanti, fumo etc.), sia intrinseci, quali il passare del tempo e la predisposizione genetica.
Quando la pelle invecchia perde le sue caratteristiche di tono ed elasticità e si assiste ad una riduzione dello spessore della matrice del derma.
Da oggi puoi contare su un efficace e confortevole trattamento di “ritorno al passato”, senza tempi di recupero.
iPix è la soluzione rivoluzionaria al ringiovanimento cutaneo tramite Skin Resurfacing, una innovativa tecnica che genera calore mirato in profondità nei tessuti.
INDICAZIONI
- Effetto Lifting
- Rughe sottili e profonde
- Miglioramento della texture
- Esiti cicatriziali e da Acne
- Pori dilatati
- Smagliature
- Viso, Collo e TotalBody
VANTAGGI
- Tempi di inattività e recupero nulli
- Dolore ed invasività poco significativi
- Impatto termico in profondità nei tessuti
- Sicuro ed efficace su tutti i tipi di pelle
- Trattamenti rapidi: in genere, 10-20 minuti a seconda dell’area
- Risultati visibili ma naturali
DI QUANTI TRATTAMENTI AVRO’ BISOGNO?
Si consiglia un ciclo standard di 3 trattamenti, circa 4-6 settimane l’una dall’altra.
I miglioramenti sono evidenti già dopo il primo trattamento, ma i risultati tendono ad incrementare con il tempo e la naturale produzione di nuovo collagene.
QUANTO DURANO I RISULTATI?
Grazie a lavori scientifici mirati e ad una ampia e diversificata casistica di pazienti trattati, possiamo affermare che i risultati ottenuti alla fine del ciclo di trattamenti standard (3 sedute) hanno una durata di circa 12-15 mesi.