RADIOFREQUENZA

E’ un trattamento di medicina estetica per il rilassamento cutaneo (lassità della pelle), delle rughe e dell’acne in fase attiva.
Durante il trattamento la radiofrequenza sviluppa calore che viene trasferito alcuni millimetri sotto la pelle.

INDICAZIONI

  • Trattamento delle rughe
  • Trattamento del rilassamento delle pelle del viso (ringiovanimento del viso):
    Lassità cutanea del profilo mandibolare, sotto al mento, guance, sopracciglia
  • Trattamento dell’acne attiva.

COME AGISCE

Il calore prodotto dalla radiofrequenza, provoca la denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene e stimola la produzione di nuovo collagene, oltre che ridurre il volume delle ghiandole sebacee.
Contrastando il rilassamento dato dal tempo, il trattamento provoca la contrazione della pelle del viso, con un effetto liftante (ringiovanimento del viso) visibile in particolare a distanza di alcuni mesi.

EFFETTI DELLA RADIOFREQUENZA

Gli effetti non sono immediati ma graduali e si evidenziano con il passare dei giorni e delle settimane, raggiungendo il massimo effetto anche dopo 4 mesi dal trattamento
CBS Compact utilizza la radiofrequenza come mezzo fisico per trattamenti medico-estetici, utilizzando le più moderne tecnologie a livello internazionale.
Le onde a radiofrequenza vengono usate per riattivare le risorse dell’organismo, ristabilendo l’armonia di tutte le componenti del benessere e della bellezza.

In particolare, scaldando gli strati più profondi della pelle (derma) e proteggendo contemporaneamente quelli più superficiali (epidermide), le onde agiscono direttamente sulle fibre di collagene che si contraggono, donando un evidente effetto lifting.

APPLICAZIONI

  • Riduzione rughe viso collo e decolletè.
  • Tonificazione corpo.
  • Lassità cutanee.
  • Inestetismi della cellulite.

radiofrequenza-rimini

L’assoluta novità di CBS Compact è il sistema DTC “Dinamic Temperature Control”, infatti, grazie ad un sensore di temperatura all’interno dei manipoli, la macchina è in grado di rilevare costantemente la temperatura sulla cute.
La macchina comincerà così scaldare fino al raggiungimento della temperatura impostata e la manterrà costante per tutta la durata del trattamento, questo permette di lavorare in piena sicurezza e dia vere risultati profondi e duraturi nel tempo.

 

Le sedute di RADIOFREQUENZA vengono effettuate dai seguenti medici:

  • Dott.ssa Sonia Ciampa
  • Dott.ssa Vanessa Buda

PER I COSTI CLICCA QUI

Info & Prenotazioni

Se gli argomenti che trattiamo sono di tuo interesse iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1.965 lettori.
Lasciaci la tua mail e niente paura, noi come te odiamo lo SPAM! I tuoi dati non verranno ceduti a terzi.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

Cellulite, le 5 mosse da fare a casa
Visite 656
Ora o sarà troppo tardi (per arrivare in forma alla vacanze). Questo è il momento giusto per decidere di prendersi cura di sé. E, perché no?, per preo...
Che cos’è e come funziona l’Idrocolont...
Visite 3.3k
IDROCOLONTERAPIA: DEPURAZIONE E SALUTE Elimina le scorie tossiche dall'organismo, favorisce la soluzione delle disbiosi intestinali, attenua persino ...
2 OTTOBRE 2017 – I DISTURBI SPECIFICI DELL’A...
Visite 365
I DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO COSA SONO E COME RICONOSCERLI CONFERENZA PUBBLICA - 2 OTTOBRE ORE 20.30 Dal 2 all’8 ottobre si terrà la Set...