Ultherapy® è il primo e unico lifting a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi, con una sola seduta di trattamento.

INDICAZIONI

Ultherapy è una possibile opzione per coloro che non sono idonei o non si sentono pronti per la chirurgia o per trattamenti invasivi. D’altro canto Ultherapy può essere anche un’ottima opzione per perfezionare i risultati di un intervento chirurgico o per agire sinergicamente con altri trattamenti di medicina estetica come filler, botulino, peeling. Il protocollo Ultherapy è effettuabile durante tutto l’anno e su qualsiasi fototipo perché gli ultrasuoni arrivano solo ed esclusivamente nei punti prescelti in profondità, senza interessare in alcun modo la superficie della pelle.

EFFETTO LIFTING NATURALE

Gli ultrasuoni micro-focalizzati utilizzati nel protocollo Ultherapy arrivano in profondità in maniera mirata, agendo direttamente dove la lassità cutanea ha origine e stimolando la produzione di nuove fibre collagene, le proteine strutturali della pelle che la rendono tonica e compatta. Sebbene alcuni cambiamenti siano visibili subito dopo la seduta di trattamento, i veri risultati di Ultherapy arrivano con il susseguirsi delle settimane, man mano che la rigenerazione del collagene avrà determinato un effetto lifting naturale sulle zone trattate.

RIGENERAZIONE PROFONDA, SENZA BISTURI NE AGHI

Ultherapy agisce in profondità, dove il rilassamento cutaneo ha origine: gli ultrasuoni stimolano la produzione di nuove fibre collagene e la rigenerazione intensa della pelle. Con il trascorrere delle settimane scoprirai la tua pelle sempre più tonica e luminosa e noterai sul tuo viso, il tuo collo e il tuo décolleté un effetto lifting naturale che durerà nel tempo.

SOPRACCIGLIO

ultherapy-prima-dopo-sopracciglio

COLLO

ultherapy-prima-dopo-collo

VISO

ultherapy-prima-dopo-viso

SOTTOMENTO

ultherapy-prima-dopo-sottomento

DECOLLETE

ultherapy-prima-dopo-decollete

Una sola seduta, zero tempi di recupero.

Il trattamento Ultherapy si svolge in ambulatorio e dura dai 30 ai 90 minuti. Non dovrai fare altro che distenderti sul lettino mentre il medico farà scorrere sul tuo viso una speciale sonda ecografica. Ultherapy è un investimento sicuro sulla bellezza della tua pelle: noterai subito un miglioramento, ma i veri risultati arriveranno nei mesi successivi, quando il tuo corpo avrà  rigenerato tutte le fibre collagene.

Come funziona

Il protocollo Ultherapy® si basa sulla capacità fisica degli ultrasuoni di riscaldare i tessuti alla profondità e alla temperatura ideali per riattivare un naturale processo chiamato neocollagenesi. Le vecchie fibre collagene indebolite dall’invecchiamento vengono gradualmente sostituite dalle nuove, determinando così una rigenerazione profonda della pelle e un effetto lifting naturale e duraturo.

Rigenera la pelle in profondità

Ultherapy agisce a profondità prima raggiungibili solo con la chirurgia. Grazie alla visualizzazione ecografica brevettata, gli ultrasuoni possono essere direzionati con precisione a diverse profondità, senza interessare la superficie della pelle. Così l’azione si può concentrare dove la lassità cutanea ha origine, massimizzando l’efficacia del trattamento.

Se gli argomenti che trattiamo sono di tuo interesse iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1.963 lettori.
Lasciaci la tua mail e niente paura, noi come te odiamo lo SPAM! I tuoi dati non verranno ceduti a terzi.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

Terapie sclerosanti
Visite 2.5k
TERAPIE SCLEROSANTI (SCLEROTERAPIA) La scleroterapia (comunemente nota come "sclerosanti"), è sicuramente la tecnica principe per la rimozione delle ...
Rimini, Festa della donna: premiate in Comune sei ...
Visite 333
RIMINI, FESTA DELLA DONNA, PREMIATE 6 "IMPRENDITRICI DI SUCCESSO" Si è svolto mercoledì mattina presso la sala della Giunta comunale, in occasione de...
MioDottore Awards 2018 – GRAZIE A TUTTI VOI
Visite 1.5k
SONIA CIAMPA PRIMA CLASSIFICATA Grazie a tutti voi! Come forse avrete avuto modo di leggere in questi giorni online e sulla carta stampata uno dei...
Comunicare in modo efficace: che cos’è l’assertivi...
Visite 117
COMUNICARE IN MODO EFFICACE: L'ASSERTIVITA' La comunicazione è un processo apparentemente semplice, basato sullo scambio di informazioni tra persone....