Addio alla cellulite: è arrivato il tessuto che riduce la pelle a buccia d’arancia

Si chiama Nilit Innergy ed è un tessuto innovativo capace di ridurre la cellulite. Basta indossarlo per 8 ore al giorno come un comune leggings per avere degli effetti evidenti sul proprio corpo senza fare fatica.

La cellulite è uno dei problemi più odiati dalle donne che tra diete e trattamenti non riescono mai ad eliminare la pelle a buccia d’arancia. Per loro è arrivato Nilit Innergy, un tessuto capace di ridurre la cellulite. E’ stato prodotto dal colosso israeliano Nilit dopo una lunga fase di preparazione e sperimentazione ed è capace di portare una vera e propria rivoluzione della vita femminile.

Sono stati condotti dei test clinici dall’istituto Bio Basic Europe, in collaborazione con il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università di Pavia, e i risultati sono stati chiari. Su 40 donne volontarie con cellulite e adiposità localizzate, con un’età compresa tra i 18 e i 60 anni, hanno tutte avuto un miglioramento dell’elasticità cutanea del 12,4% e una riduzione della massa grassa del 5,9%. Nilit Innergy è un una specie di leggings che deve essere indossato per 8 ore al giorno, è capace di ridurre la pelle a buccia d’arancia ma anche di diminuire la circonferenza di cosce e glutei.

Sono proprio queste caratteristiche a renderlo superiore agli altri materiali presenti sul mercato. Il tessuto Innergy contiene poliammide 6.6 e sostanze ceramiche che consentono al filato di assorbire l’energia generata dal corpo umano sotto forma di calore e di rifletterla come raggi Fir, Far Infrared Rays. L’azienda israeliana è stata capace di manipolare la struttura chimica del polimero di propria produzione, inserendo degli additivi che hanno reso la sua “performance” davvero unica. Con questo leggings “miracoloso” le donne potranno dire definitivamente addio alla cellulite senza fare troppa fatica.

Fonte: http://donna.fanpage.it/