Il processo di rinnovamento cellulare
La nostra pelle si rinnova e si rigenera naturalmente ogni 28 giorni, ma con il tempo e in determinati momenti della vita, come l’adolescenza, la gravidanza o la menopausa, questo processo diventa più lento e irregolare, provocando la comparsa di alterazioni cutanee: acne, pelle lucida, pori dilatati, rughe, tono spento, macchie pigmentarie, ecc.
LASER FOTONA FracTAT® ND-YAG
E’ l’ultimo ritrovato della tecnologia nel campo della Medicina Estetica per il trattamento dell’invecchiamento cutaneo e delle cicatrici
Ringiovanimento della pelle
Quando la procedura FracTAT® viene eseguita in modalità non ablativa, si formano lesioni microscopiche frazionarie nella parte epidermide e derma a causa di microesplosioni plasmatiche, che portano alla cavitazione, mentre la superficie del tessuto rimane intatta.
Ciò rende la modalità non ablativa ideale per applicazioni quali ringiovanimento, miglioramento della struttura e revisione delle cicatrici dell’acne, in particolare nei tipi di pelle più scuri per i quali spesso vengono evitate altre procedure ablative.
Riduzione delle cicatrici
La procedura ablativa FracTAT® è molto efficiente nel trattamento delle cicatrici, consentendo un resurfacing profondo con tempi di inattività minimi.
LASER AD EFFETTO IMMEDIATO PER
- tensione cutanea
- levigatezza
- diminuzione delle rughe
- riduzione delle cicatrici
VANTAGGI
- non provoca dolore
- non lascia segni visibili
- non comporta tempi di inattività
INDICAZIONI
- invecchiamento cutaneo
- atonia
- acne
- cicatrici
- smagliature
- iperseborrea
IN PROMOZIONE
AL 50% DI SCONTO SOLO MERCOLEDI 27, VENERDI 29 E SABATO 30 SETTEMBRE