TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER IL RIMODELLAMENTO COMPLETO DELLA SILHOUETTE

RIMODELLAMENTO DEL CORPO

Cooltech® è stato progettato per il trattamento non invasivo delle adiposità localizzate nei diversi distretti corporei.

È dotato di diversi applicatori, concepiti per adattarsi a tutte le aree anatomiche, consentendo un rimodellamento completo della silhouette.

MASSIMA SICUREZZA

Cooltech® è stato oggetto di numerosi studi sperimentali clinici in vivo e in vitro, che ne hanno certificato gli ottimi risultati in termini di sicurezza dei trattamenti realizzati.

La sua lunga storia garantisce il massimo livello di efficacia nell’eliminazione dei depositi.

RISULTATI VISIBILI

Oltre 1.000.000 di pazienti di sesso maschile e femminile si sono sottoposti ai trattamenti Cooltech®, con una
soddisfazione complessiva pari al 95%.

Studi clinici ed istologici confermano la degradazione sistematica dell’adiposità.

IL MACCHINARIO

LA PROCEDURA

La procedura cooltech® funziona grazie ad un meccanismo d’azione basato sul principio della vulnerabilità delle cellule di grasso (adipociti) alle variazioni di temperatura.

Infatti, il raffreddamento puo’ indurre un danno selettivo al tessuto adiposo sottocutaneo, con conseguente riduzione dello strato stesso.

Sulla base di questi principi biologici, il trattamento cooltech® riduce il grasso sottocutaneo in numerose aree del corpo con la massima sicurezza.

Il dispositivo cooltech® funziona grazie ad un applicatore di vuoto regolabile, che incapsula in maniera selettiva la plica adiposa al suo interno, abbassandone la temperatura in modo controllato e producendo una selettiva riduzione dello strato adiposo.

IL TRATTAMENTO COOLTECH®

Concepito per scolpire e ridisegnare completamente la silhouette, cooltech® funziona con diversi applicatori, in modo da adattarsi a tutte le aree del corpo.

Tutti gli accessori funzionano a una temperatura che oscilla tra 3°C e -8°C, in quanto le diverse aree da trattare e lo spessore delle pliche adipose richiedono l’applicazione di temperature differenti.

Il dispositivo cooltech® permette di utilizzare due accessori contemporaneamente, ottimizzando così i tempi del trattamento e garantendo risultati che migliorano ad ogni seduta.

ACCESSORIO TINY HP

Progettato per pliche adipose minori di 35 mm in aree di dimensioni ridotte.

Funziona su aree quali le braccia, l’area sotto la scapola, gli accumuli sotto-ombelicali, ecc

ACCESSORIO DOUBLE HP

Indicato per pliche adipose maggiori di 35 mm e di notevole lunghezza

Progettato esclusivamente per il trattamento dell’area addominale

ACCESSORIO CURVED HP

Indicato per l’adiposità localizzata in aree dai contorni curvi.

Funziona in aree come le pliche sulla schiena, le maniglie dell’amore, pieghe sottoglutee, ecc

ACCESSORIO STRAIGHT HP

Indicato per pliche adipose di 35 mm

Funziona in aree come l’addome, l’interno del ginocchio, i fianchi, ecc.

ACCESSORIO OVAL HP

Indicato per pliche maggiori di 35 mm su aree ampie.

Funziona in aree come la parte superiore dell’addome, i fianchi, la culotte de cheval, il bicipite femorale, ecc.

ACCESSORIO TIGHT HP

Progettato per pliche adipose minori di 35 mm.

Funziona su aree come l’addome, pieghe sottoglutee, la schiena, i fianchi, ecc.

UNA NUOVA TECNOLOGIA PER OFFRIRE LE MASSIME GARANZIE

FOLLOW UP DEL PAZIENTE

Uno degli aspetti più importanti, quando si esegue un trattamento cooltech®, è l’anamnesi e la diagnosi pretrattamento corretta del paziente.

La diagnosi, infatti, permette di valutare in maniera corretta e obiettiva l’efficacia del trattamento e l’evoluzione dei risultati.

A tale scopo, cocoon medical, ha messo a punto C-PLAN, una nuova APP per la registrazione del paziente, l’impostazione dei parametri e il monitoraggio dei trattamenti.

AREE TRATTABILI CON COOLTECH

SCOPO DEL TRATTAMENTO

I trattamenti cooltech® eliminano i tessuti adiposi in molte aree anatomiche, consentendo un contouring di tutto il corpo.
Il trattamento è indolore con risultati permanenti.

La tecnologia progettata da cocoon medical vanta oltre 1.000.000 di trattamenti realizzati in più di 40 Paesi.

Inoltre, vari studi clinici hanno dimostrato l’efficacia del dispositivo su tutti i tipi di pazienti con un altissimo grado di soddisfazione.

STUDI SPERIMENTALI CLINICI CONTINUI, RISULTATI DIMOSTRATI

Il reparto clinico di cocoon medical ha lo scopo di accertare l’efficacia e la sicurezza di tutti i dispositivi presenti sul mercato.

L’unità di formazione e monitoraggio di cocoon medical svolge un’attività di controllo della risposta terapeutica dei dispositivi con
esami in vitro e vivo.

La collaborazione costante tra il reparto clinico e il reparto di R&S rende possibile l’evoluzione e l’adattamento continuo della tecnologia per elaborare protocolli chirurgici adeguati, allo scopo di ottenere i migliori risultati, garantendo l’efficacia e la sicurezza di tutti i trattamenti.

Il dispositivo cooltech® è conforme alla certificazione europea dei dispositivi medici CE 0051, nonché alla certificazione di qualità ISO 9001 e ad ISO 13485, uno standard di qualità specifico per i dispositivi medici.

RISULTATI DIMOSTRATI, 97% DEI PAZIENTI SODDISFATTI!

Se gli argomenti che trattiamo sono di tuo interesse iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1.804 lettori.
Lasciaci la tua mail e niente paura, noi come te odiamo lo SPAM! I tuoi dati non verranno ceduti a terzi.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

BLOG
Visite 1.2k
AGOPUNTURA - Tutte le ultime notizie e gli articoli sull'argomento dermatologia a cura della redazione interna di Rimedical, della Dottoressa Elena Va...
Botox
Visite 1.6k
BOTOX / BOTULINO  Il Botox ® è un farmaco sempre più utilizzato nella medicina estetica, ed è costituito da tossina botulinica di tipo A purificata, ...
Poker Promo
Visite 902
 FAI POKER CON NOI   Rimedical ti offre pacchetti e sconti dedicati alla salute e alla bellezza del corpo e del viso. ...
TRAP
Visite 4.5k
TRAP - Fleboterapia rigenerativa ambulatoriale tridimensionale La TRAP è una nuova cura delle vene varicose e delle teleangectasie capillari. http...