Inizi a vederti il viso cadente e poco tonico? Il volume ti sembra svuotato e la pelle segnata dal tempo e dall’età?

La risposta chirurgica è il Lipofilling al volto  a Santarcangelo di Romagna con il Dott. Fabiocchi. Eccellenza, bellezza e benessere a due passi da casa.

Gli obiettivi

Scopo del lipofilling al volto è ridurre e l’invecchiamento dei tessuti del volto e del collo. Con il tempo infatti la massa muscolare e i tessuti adiposi si assottigliano e la pelle perde elasticità.

Il lipofilling del viso è un trattamento chirurgico che può essere usato per eliminare le rughe della zona perioculare, i solchi ai lati della bocca, e la perdita di definizione del contorno del viso.

La tecnica

Il lipofilling del viso è un intervento di routine, sicuro e per nulla o poco invasivo. Il grasso corporeo utilizzato è autologo, significa che viene prelevato da altre parti del corpo e impiantato laddove necessario, scongiurando rischi di rigetto o intolleranze.

L’intervento

Prima dell’intervento è necessario eseguire delle analisi e degli esami pre-operatori. L’intervento può essere eseguito in anestesia loco-regionale associata a sedazione e solo in alcuni casi generale. Il periodo di riposo può variare e si richiede un graduale ritorno alla normalità. Il risultato finale sarà visibile a distanza di sei mesi dall’operazione mentre gli esiti cicatriziali sono nulli nella sede di impianto, cioè sul viso, e praticamente invisibili nella sede di prelievo.

I risultati

Foto a puro scopo illustrativo non proveniente dall’archivio del Dott. Fabiocchi.

Ti interessa? Ti richiamiamo noi!

© 2020 RIMEDICAL | Direttore Sanitario: Dott.ssa Sonia Ciampa | P.IVA 03960760407 - REA RN318825