I Benefici dell’acqua ozonizzata

L’acqua ozonizzata è estremamente pura, sana e ricchissima di ossigeno (quattro volte in più rispetto a una comune acqua), il carburante delle nostre cellule.

Priva di elementi tossici, di cariche batteriche e virali, l’acqua ozonizzata ha una polarizzazione magnetica appropriata che determina un miglioramento nel funzionamento delle nostre cellule e, di conseguenza, di tutto il nostro corpo.

Bere acqua ozonizzata non significa quindi solo bere un’acqua più sana, ma anche beneficiare di diversi effetti positivi che essa da

  • Migliora la digestione, combatte l’acidità di stomaco e i problemi di stitichezza.
  • Cura il mal di testa che spesso può essere causato da disidratazione e mancanza di ossigeno.
  • Diminuisce il rischio di problemi al cuore.
  • Garantisce una pelle più bella, morbida e tonica. Dopo soli quindici giorni di assunzione di una buona quantità di acqua ozonizzata, si potranno vedere gli effetti benefici sulla pelle e un colorito molto più salutare.
  • Aiuta il nostro organismo a eliminare più efficacemente le tossine e le sostanze di scarto.
  • Perdita di peso: l’acqua è uno dei migliori strumenti per dimagrire. Se non si beve una buona quantità di acqua non si dimagrisce. L’acqua ozonizzata migliora il metabolismo ed è quindi utilissima.

Bevendo dai due ai quattro bicchieri al giorno di acqua iperozonizzata si possono curare con grande efficacia coliti e malattie dell’intestino crasso, cistiti croniche, disbiosi intestinali (alterazioni degli enzimi e della flora batterica intestinale, che possono provocare, ad esempio, diarrea e forte stipsi), reflusso gastrico, acidità di stomaco, alitosi, infezioni e/o irritazioni alle gengive, afte, cellulite, sovrappeso e stati di carenza di ossigeno.

Inoltre, con irrigazioni per via rettale si può curare il colon irritabile, con lavaggi all’interno del naso si può intervenire contro le riniti, con lavande vaginali si combattono le vaginiti e gli sciacqui agli occhi eliminano le infiammazioni locali. Senza dimenticare che l’uso regolare di acqua iperozonizzata aumenta le difese immunitarie contro la maggioranza delle malattie. L’ozono infatti normalizza e riequilibra il sistema immunitario, intervenendo contro le immunodeficienze e contro le risposte in eccesso come, per esempio, nel caso delle allergie.

Sonia Ciampa – miodottore.it

Sonia Ciampa – miodottore.it

acqua ozonizzata santarcangelo

L’emergenza sanitaria non è una scusa per trascurarsi!

  1. Guardati
  2. Ascoltati
  3. Risponditi

Prenota il tuo test o richiedi informazioni alla nostra segreteria al 0541 620 757 o al 344 145 3010

× Chatta con noi