rinofiller rimini rinofiller prima dopo

Foto di proprietà e per gentile concessione del Dr. Filippo Brighetti, specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva

RINOFILLER

Il rinofiller, o rinoplastica non chirurgica, è una tecnica non invasiva e non chirurgica destinata a migliorare in misura sostanziale ed evidente il profilo del naso – a gobba, a sella, spiovente – semplicemente utilizzando filler volumizzanti per riempire le zone che lo necessitano.

La tecnica permette di alzare la radice la radice del naso, di sollevarne la punta o di livellare l’eventuale gobba mediante microiniezioni a base di acido ialuronico.

Il trattamento è perfettamente adatto e compatibile con esigenze maschili e femminili.

DURATA ED INDICAZIONI DEL RINOFILLER

La durata della correzione ottenuta con il rinofiller si estende fino ad un anno e mezzo dall’intervento, dopodichè è sufficiente ripetere il trattamento.

Lo non definitività della soluzione è correlata alla riassorbibilità ed alla piena biocompatibilità dei materiali utilizzati, generalmente Acido ialuronico.

QUANDO FARE IL RINOFILLER

Il trattamento non è risolutivo di eventuali problemi funzionali del naso correlati a quelli estetici, ma rappresenta la soluzione per:

  • naso “a gobba”
  • naso “cadente”
  • naso “a sella”

Il trattamento di rinofiller è ambulatoriale, non doloroso e non necessità di anestesia, se non topica, ove eventualmente richiesta.

Le precauzioni post intervento sono quelle comuni:  attenzione alla esposizione ai raggi solari, alle lampade UVA ed all’attività sportiva.

Se gli argomenti che trattiamo sono di tuo interesse iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1.866 lettori.
Lasciaci la tua mail e niente paura, noi come te odiamo lo SPAM! I tuoi dati non verranno ceduti a terzi.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

Non parla, quando preoccuparsi?!?
Visite 309
NON PARLA, QUANDO PREOCCUPARSI? Martedì 20 febbraio ore 21: Seconda Serata del Ciclo Informazione & Prevenzione Indici precoci di ris...
Laser KTP
Visite 547
LASER KTP 532 Il laser 532 KTP è un avanzato prodotto biomedico utilizzato per la cura delle pelle, in particolare per il trattamento delle l...
Intralipoterapia
Visite 3.2k
INTRALIPOTERAPIA PER APOPTOSI DEL TESSUTO ADIPOSO Il termine apoptosi deriva dal greco ed indica la caduta dei petali quando un fiore appassisce. ...
Una bella serata – Edizione 2018
Visite 250
UNA BELLA SERATA - EDIZIONE 2018 Ecco la locandina della settima edizione di "Una bella serata", evento organizzato per sostenere i progetti di Rimin...