COMUNICAZIONE IMPORTANTE IN SEGUITO A QUANTO DECRETATO DAL GOVERNO IN MERITO ALL’EVOLVERSI DEI CONTAGI DA CORONAVIRUS

LA SITUAZIONE
rimedical aperti coronavirusIl Poliambulatorio Rimedical è regolarmente aperto e funzionante, anche nell’unità operativa del Punto Prelievi, non essendoci al momento provvedimenti di sospensione delle attività ambulatoriali in base alle indicazioni che sono arrivate dalle istituzioni competenti.

Continueremo pertanto ad interpretare il nostro ruolo di privato che eroga un servizio pubblico che non può essere interrotto, avendo adottato una serie di provvedimenti e decisioni per collaborare a contenere il più possibile le occasioni di contagio.

Monitoreremo di giorno in giorno l’evolversi della situazione, attenendoci scrupolosamente ai provvedimenti che arriveranno dal Governo, dalla Regione o dal Comune.

LA SICUREZZA

L’attività erogativa (visite specialistiche, prelievi, diagnostica, odontoiatria, terapie, etc) prosegue regolarmente.

Chiediamo tuttavia ai pazienti che riportino sintomi simili all’influenza (febbre, tosse, problemi alle vie respiratorie ecc) di disdire o spostare la loro visita e di contattare il 112 o i numeri verdi delle Regioni.

Come realtà sanitaria abbiamo come primo obiettivo la salute di tutti, cittadini, dipendenti, professionisti che lavorano con noi e stiamo prendendo tutti i provvedimenti che servano a garantirla.

Per ridurre al minimo i contatti, raccomandiamo ai pazienti:

  • di recarsi nel Centro da soli, senza farsi accompagnare
  • di non arrivare in sala d’attesa con troppo anticipo, per evitare di affollare i gli ambulatori più del necessario
  • di mantenere adeguate distanze dalle altre persone laddove possibile

Le sale d’attesa sono tutte dotate di dispenser per disinfettante per le mani e medici e dipendenti sono dotati di mascherine, da usare in caso di necessità.

Molto importante, inoltre, cercare di evitare di usare il contante, che può essere un veicolo di contagio.

IL SUPPORTO

Se hai prenotato una visita o un trattamento e sei impossibilitato a presenziare ti chiediamo di avvisare per tempo, chiamando in segreteria al nr. 0541 620 757 o al cellulare, al nr 344 145 3010 anche su whatsapp

Se necessiti di apposita documentazione giustificativa ti verrà rilasciata l’attestazione del Poliambulatorio che certificherà la tua visita in struttura con indicate data e ora.

CONTATTI

Per tutte le info

🏥segreteria: 0541 620 757

💁🏻‍♀️email info@rimedical.it

🌍web: www.rimedical.it

👤facebook: @rimedical

🧔🏻instagram: #rimedical

☎️cellulare: 344 145 3010 (anche whatsapp)

⚕️prenotazioni online: www.miodottore.it/rimedical